Costruzioni Rusalen s.r.l.

Politica

1/1

Politica per la qualità 2018

La Direzione di Costruzioni Rusalen, nel ribadire il proprio impegno a sostegno della qualità in azienda, esprime, con la presente comunicazione, le linee di indirizzo strategico al quale devono riferirsi valori ed atteggiamenti affinché il Sistema Qualità riceva le dovute attenzioni e produca la massima efficacia.

 

  • La prevenzione dei rischi e la ricerca delle opportunità nei risultati dei processi devono essere perseguite da tutti i membri dell’organizzazione, nel rispetto delle mansioni assegnate.

  • Le aspettative del cliente non sono alternative a quelle delle altre parti interessate all’operato dell’azienda, siano esse esterne od interne; tutte le esigenze riferibili all’azienda devono essere oggetto della nostra attenzione.

  • I metodi e le soluzioni operative messe in atto devono essere periodicamente riviste e ottimizzate; in questo modo si ottengono informazioni preziose per il miglioramento.

  • La sensibilità di ognuno verso le esigenze dei colleghi genera una maggiore efficacia dei processi: il clima di collaborazione interno deve essere oggetto di cura da parti di tutti.

  • L’efficienza dei processi deve essere misurata oltre che perseguita; le informazioni sui risultati conseguiti costituisce la base per gli obiettivi di miglioramento.

  • La comunicazione interna è promossa a tutti i livelli ed attuata da parte della Direzione Generale comprendendo l’evidenza dei risultati ottenuti attraverso il Sistema Qualità.